Skip to content Skip to footer
Le spese di spedizione sono addebitate al cliente in un importo forfetario pari a € 7,60 per l’Italia.
 
Il servizio è gestito da CORRIERE, su tutto il territorio nazionale.
Il Cliente riceve una e-mail a conferma della spedizione del proprio ordine e da questo momento la consegna può avvenire entro le 48/72h successive tranne che in Sardegna, Sicilia e Calabria che può avvenire in OLTRE 72 h.
 
Se il cliente, al momento dell’acquisto, richiede una modalità di consegna diversa rispetto a quelle normalmente proposte da Box4Young, Box4Young addebiterà l’importo della spedizione all’interno dell’ordine.
 
La consegna con contrassegno avrà un costo supplementare. Il costo varia anche in funzione del numero di cofanetti ordinati. Il costo aggiuntivo da prevedere parte da un minimo di 5€
 
Non appena il tuo ordine COFANETTO sarà inviato, riceverai un link al tuo indirizzo di posta elettronica che ti permetterà di tracciare il tuo ordine e/o modificare la spedizione.
 
Alla consegna, sarà necessaria la tua firma. Nel caso fossi impossibilitato a ricevere il pacco, questo verrà spedito nel più vicino centro deposito del corriere.
 
Nota bene: le spedizioni non possono essere eseguite al di fuori del territorio italiano, fatta eccezione per la Repubblica di San Marino.
 
I rischi di perdita e di deterioramento della merce vengono trasferiti al cliente al momento della consegna, ovvero, in caso di trasferimento della merce da un luogo ad un altro, al vettore al momento della consegna.