Loading...

Box4Young - Un mondo di esperienze in una box

Faq

CHE COSA SONO I COFANETTI REGALO BOX4YOUNG?

Sono delle vere e proprie scatole regalo contenenti:

  • Un voucher con codice alfanumerico univoco senza prezzo per fruire di una delle esperienze/attività tra tutte quelle proposte
  • Un catalogo che presenta tutta l’offerta delle esperienze/attività tra cui scegliere, suddivise in 4 universi tematici: Green, Blue, Red e Yellow.
  • Un gadget sorpresa per ricordarti dell’esperienza
CHE DIFFERENZA C’E’ TRA UN COFANETTO FISICO E UN VOUCHER DIGITALE?

IL PREZZO E’ LO STESSO. E’ indicato sul sito web e sull’ordine riepilogativo inviato via mail.

LA PROPOSTA E’ LA STESSA: Sia ricevere un cofanetto B4Y fisico che ricevere un voucher B4Y digitale, entrambi danno diritto a scegliere tra tutte le attività inserite e continuamente aggiornate sul sito web.

LA SPEDIZIONE: per il cofanetto fisico è a pagamento.

Se compri un voucher B4Y digitale dal sito, la disponibilità è immediata e non avrai nessun costo aggiuntivo di spedizione.

COME FUNZIONA?

PER CHI VUOLE REGALARE UN COFANETTO BOX4YOUNG

  1. Consulta tutta la selezione aggiornata delle esperienze sul sito web box4young.
  2. Clicca su Acquista un cofanetto Box4Young
  3. Scegli se ricevere il cofanetto cartaceo o il voucher digitale
  4. Fatti raccontare com’è andata l’esperienza del “festeggiato/a” una volta che l’avrà vissuta e condividi con noi queste informazioni su info@box4young.it oppure su Facebook e Instagram

PER CHI HA RICEVUTO UN COFANETTO BOX4YOUNG

  1. Sfoglia il catalogo che trovi nel cofanetto e consulta il sito box4young.it per scoprire tutte le esperienze aggiornate
  2. Hai scelto cosa ti piacerebbe fare?
  3. Accedi alla sezione °HO UNA BOX° del sito alla voce “REGISTRALA” e inserisci, nome o nickname, età, sesso e cap e registra il codice della tua box in tuo possesso: in questo modo potrai verificare la data di acquisto e quindi anche la data di scadenza della tua box;
  4. Clicca sulla scheda del Partner prescelto e scopri come prenotare.
  5. Conserva o stampa il voucher con il codice alfanumerico che ti permetterà di accedere alla struttura e vivere la tua esperienza
  6. Facci sapere com’è andata.
  7. Fai foto e scrivici su info@box4young.it oppure accedi ai social network per condividere con tutta la nostra community la tua esperienza
A COSA DA’ DIRITTO IL VOUCHER CONTENUTO NEL COFANETTO O SCARICATO DAL SITO WEB?

Il destinatario del regalo ha diritto a vivere una singola esperienza tra tutte quelle proposte sul catalogo o sul sito. Non si deve pagare nulla per l’esperienza scelta. Visita comunque sul nostro sito la scheda del Partner prescelto per scoprire le condizioni per vivere l’esperienza nonché tutti i vantaggi per ulteriori partecipanti o altro

Leggi bene i consigli della struttura prima di arrivare, in modo da prepararti al meglio (abbigliamento,   ecc.) Consegna il voucher B4Y e goditi la giornata!

QUALE E’ LA DATA DI VALIDITA’ DEL COFANETTO?

La data di validità del cofanetto regalo è di 12 mesi dal momento dell’acquisto.

E’ indicata sul’ordine riepilogativo che ricevi via mail al momento dell’acquisto.

COME POSSO PRENOTARE UNA ESPERIENZA?

Se hai ricevuto un cofanetto regalo e hai scelto quale esperienza vivere, non hai altro da fare che prendere contatto con la struttura scelta per prenotare la data e l’orario.

Su ogni scheda dei Partner, sia sul catalogo cartaceo che sul sito online, trovi indicate le condizioni per la prenotazione e per l’annullamento della prenotazione.

Una volta scelta l’esperienza, potrai cliccare sul bottone “PRENOTA QUESTA ESPERIENZA” e il sistema invierà al partner la tua preferenza e lo stesso prenderà contatti con te per definire la prenotazione. Arriverà anche a te una mail di riepilogo di presa di contatto con la struttura.

DOVE SI POSSONO ACQUISTARE I COFANETTI REGALO

Sul nostro sito www.box4young.it

  • Seleziona il cofanetto cartaceo o digitale
  • Clicca su "GIFT SHOP"
  • Compila il modulo d'ordine e pagamento
  • È possibile specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.
  • Una volta verificato il buon esito del pagamento, riceverai la mail di conferma d’ordine e il Cofanetto verrà inviato
QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI SPEDIZIONE

Il Cliente riceve una e-mail a conferma della spedizione del proprio ordine e da questo momento la consegna può avvenire entro le 24h successive tranne che in Sardegna, Sicilia e Calabria che può avvenire in 48 h.

Il servizio è gestito da CORRIERE BRT, su tutto il territorio nazionale.

  • Costi: 7,60 € (2€ aggiuntive verranno calcolate per ogni cofanetto in più)
  • La consegna con contrassegno avrà un costo supplementare. Per maggiori dettagli consulta la sezione “SPEDIZIONE E TERMINI DI CONSEGNA”.
  • Non appena il tuo ordine COFANETTO sarà inviato, riceverai un link al tuo indirizzo di posta elettronica che ti permetterà di tracciare il tuo ordine e/o modificare la spedizione.
  • Alla consegna, sarà necessaria la tua firma. Nel caso fossi impossibilitato a ricevere il pacco, questo verrà spedito nel più vicino centro deposito Bartolini.
  • Nota bene: le spedizioni non possono essere eseguite al di fuori del territorio italiano, fatta eccezione per la Repubblica di San Marino.

Per ogni ulteriore precisazione visita la sezione “SPEDIZIONE E TERMINI DI CONSEGNA”.

 

POSSO ORDINARE UN COFANETTO CARTACEO E FARLO CONSEGNARE DIRETTAMENTE AL DESTINATARIO DEL REGALO?

Certamente
Possiamo spedire il tuo cofanetto regalo a qualsiasi indirizzo a tua scelta sul territorio italiano e Repubblica di San Marino. Per fare questo, dovrai inserire l’indirizzo del destinatario nella sezione “indirizzo di consegna” al momento dell’acquisto (e in questo caso, l’indirizzo di spedizione sarà differente dall’indirizzo di fatturazione).

Mentre per i Voucher digitali questa opzione non è prevista: riceverai tu la mail con il voucher che potrai stampare o inoltrare al beneficiario

SI PUO’ CAMBIARE UN COFANETTO REGALO?

No, per il momento abbiamo solo un tipo di cofanetto, con un unico prezzo.

Abbiamo in previsione, però di ampliare la nostra gamma con nuove fasce prezzo e con proposte su altre Regioni

 

CHE METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE PER ACQUISTARE UN COFANETTO B4Y?

Si accettano pagamenti con carte di credito VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners, attraverso i circuiti PAYPAL e NEXI

SONO SICURI I PAGAMENTI ONLINE?

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene in maniera protetta e crittografata mediante il protocollo SSL 3 (Secure Socket Layer), il quale costituisce, ad oggi, il mezzo più sicuro e diffuso sui siti di e-commerce.

I dati di pagamento non vengono mai trasmessi in chiaro durante le transazioni su Internet.

HAI BISOGNO DELLA FATTURA?

Al momento dell’acquisto potrai scegliere se ricevere ricevuta o fattura “flaggando” la casella indicata.

CONDIVIDI E CONTATTACI

Hai vissuto la tua esperienza? Ti è piaciuta? Facci sapere com’è andata. Scrivici su info@box4young.it oppure vai sui nostri Social network.

Se invece, vuoi darci dei consigli per migliorare l’offerta chiama il Servizio Clienti al numero  +39 392 112 9112 dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 12h e dalle 14h alle 18h o scrivici su help@box4young.it

CONTATTI

Non hai trovato una risposta alla tua domanda o una soluzione al tuo problema? Il nostro servizio clienti è a tua disposizione.

Tel.  392 112 9112 dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 12h e dalle 14h alle 18h

Email help@box4young.it

DIVENTA PARTNER

Hai un’attività che vorresti proporre e inserire nel cofanetto? Pensi che i ragazzi andrebbero pazzi di una esperienza vissuta nella tua struttura? Scrivici per incontrarci su info@box4young.it. Noi vogliamo incontrarti e vedere insieme a te location e staff.

COME VERIFICO LA VALIDITA’ DEL COFANETTO REGALO?

Il modo più semplice per verificare la validità è accedendo alla sezione “HO UNA BOX”, seguendo le istruzioni ivi indicate.